Avvocato online
Avvocato online
Lo Studio è in grado di effettuare appuntamenti in videoconferenza utilizzando i principali software quali Skype, Zoom, Microsoft Teams, Hangouts, etc.
Ciò permetterà di avere un immediato contatto con il legale anche senza doversi spostare dalla propria residenza od azienda, sia in questo momento di limitazioni alla circolazione, sia più in generale, per meglio conciliare le esigenze lavorative. (Avvocato online)
Per poter effettuare un incontro in videoconferenza, è sufficiente fissare un appuntamento con il legale di studio, il quale avrà cura di comunicare le modalità operative. (Avvocato online)
Ferma restando l’opportunità -per la maggior parte delle pratiche- di un incontro personale, questo strumento è di particolare utilità per procedere in tutti i casi in cui un appuntamento in studio in studio risulterebbe difficoltoso o richiederebbe troppo tempo. (Avvocato online)
Utilizzando tali modalità è possibile svolgere l’attività di consulenza online, nonchè seguire pratiche anche a distanza.